- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale...
Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione - 9788857904559
di Rudy Bandiera edito da Flaccovio Dario, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione
- Autore: Rudy Bandiera
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Relazioni interpersonali World Wide Web
- Pagine: 175
- Dimensioni mm: 203 x 0 x 21
- ISBN-10: 8857904555
- ISBN-13: 9788857904559
Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione: Si è sempre erroneamente sostenuto che la vita reale e la vita digitale siano distinte, generando errori semantici più volte perpetrati dai media quali "il popolo della Rete", come se offline il popolo fosse un altro! La verità è diversa: la vita reale e la vita digitale sono due facce della stessa medaglia, anzi sono la stessa faccia della stessa medaglia, ormai talmente fuse in un unico plasma che si potrebbero immaginare come due liquidi di diverso colore lasciati liberi di miscelarsi in un nuovo cromatismo, non più separati ma uniti, amalgamati. Si è sempre parlato di personal branding abbinato alla personalità online e di carisma associato a una tipologia di personalità offline ma, se on e off sono saldati, allora lo saranno anche personal branding e carisma. Il carisma è qualcosa che può essere coltivato anche in ambito digital ovvero anche in non-presenza, dove non occorre la fisicità. Sì, per la prima volta nella storia siamo di fronte a un nuovo modo di approcciarci alla realtà: attraverso la vita reale (VR) e la vita digitale (VD).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione"
-5%
Condivide et impera #reloaded. Reti sociali, influencer e digital PR. Come si costruisce la reputazione online
libro di Bandiera Rudy
edizioni ROI edizioni collana Business
-55%
Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei
libro di Bandiera Rudy
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR
Crea contenuti efficaci. Il mio metodo spiegato a tutti
libro di Bandiera Rudy
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Rischi e opportunità del web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono
libro di Bandiera Rudy
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione"