- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Persuasion engineering. Come massimizzare i risultati nel mondo del business...
Persuasion engineering. Come massimizzare i risultati nel mondo del business usando gli strumenti della programmazione neuro-linguistica - 9788888612089
di Richard Bandler La Valle John Roberti A. (cur.) edito da Unicomunicazione.it, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Persuasion engineering. Come massimizzare i risultati nel mondo del business usando gli strumenti della programmazione neuro-linguistica
- Autori : Richard Bandler La Valle John Roberti A. (cur.)
- Editore: Unicomunicazione.it
- Collana: PNL
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 244
- Curatore: Roberti A.
- Traduttore: Martelli E.
- ISBN-10: 8888612084
- ISBN-13: 9788888612089
Persuasion engineering. Come massimizzare i risultati nel mondo del business usando gli strumenti della programmazione neuro-linguistica: Ti mancano ancora alcune risorse per poter ottenere dal tuo lavoro tutti i risultati che desideri? Superando i luoghi comuni che spesso trovi raccolti nei libri di vendita/business, "Persuasion engineering" intende insegnare e massimizzare i risultati nel mondo del business usando gli strumenti della programmazione neuro-linguistica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Persuasion engineering. Come massimizzare i risultati nel mondo del business usando gli strumenti della programmazione neuro-linguistica"
-5%
La struttura della magia
libro di Bandler Richard
Grinder John
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Psiche e coscienza
-5%
Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica
libro di Bandler Richard
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Psiche e coscienza
Manuale del cattivo. Cattivi si nasce. Bastardi si diventa
libro di Dimitri Francesco
edizioni Castelvecchi collana Contatti. Nuova serie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Persuasion engineering. Come massimizzare i risultati nel mondo del business usando gli strumenti della programmazione neuro-linguistica"