- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica...
PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite - 9788865520321
di Richard Bandler La Valle John edito da Unicomunicazione.it, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite
- Autori : Richard Bandler La Valle John
- Editore: Unicomunicazione.it
- Collana: I classici PNL
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Neurolinguistica
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
- ISBN-10: 8865520329
- ISBN-13: 9788865520321
PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite: Richard Bandler è il genio creativo della PNL. John La Valle è uno dei massimi esperti di PNL applicata alla vendita. Insieme hanno studiato le abilità che i migliori venditori usano ogni giorno. Ne hanno ricavato dei modelli. Li hanno testati ogni giorno, in ogni occasione. Li hanno resi più efficaci e ancora più veloci. E poi li hanno raccolti in questo libro. "PNL per la persuasione" è un'esaltante conversazione con due grandi innovatori. È un libro di PNL applicata. 100% originale. Un testo capace di generare nel lettore uno stato elettrizzante, di autentico entusiasmo: un mix formidabile per uscire là fuori e iniziare a vendere come mai avete fatto prima d'ora. Cosa imparerete a fare, divertendovi, mentre leggete "PNL per la persuasione": vendere emozioni, comprendere velocemente come le persone prendono le loro decisioni, acquisire maggiore flessibilità mentale e di linguaggio, fronteggiare le obiezioni, valorizzare l'importanza della pratica quotidiana.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite"
-5%
PNL per la persuasione. Come la Programmazione Neuro-Linguistica può aumentare le tue vendite
libro di Bandler Richard
La Valle John
edizioni Unicomunicazione.it
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite"