Sette più ventitrè trattazioni e proposte di tematiche sulle finalità formative e sociali della scuola... -
di Ercole Baraldi edito da CPE, 1996
- € 26.86
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 31.86
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sette più ventitrè trattazioni e proposte di tematiche sulle finalità formative e sociali della scuola...
- Autore: Ercole Baraldi
- Editore: CPE
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Educazione
- Pagine: 352
Sette più ventitrè trattazioni e proposte di tematiche sulle finalità formative e sociali della scuola...: Sette più ventitrè trattazioni e proposte di tematiche sulle finalità formative e sociali della scuola...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sette più ventitrè trattazioni e proposte di tematiche sulle finalità formative e sociali della scuola..."
-5%
Fracta Doces. Thirteenth-century insular visitors to Rome
libro di Gardner Julian
edizioni Viella collana Viella History, Art and Humanities Collection
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 27.55
-5%
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60
-5%
Un intenso sentimento di stupore. Ediz. illustrata
libro di Niccolai Giulia
Mazzucchelli S. (cur.)
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
disponibilità immediata
€ 38.00
€ 36.10
Flauto dolce flauto. Ediz. per la scuola
libro di Sorace Carmelina
edizioni Miligraf
disponibilità immediata
€ 23.00
Il nido di pietra
libro di Del Vecchio Felice
edizioni Cosmo Iannone Editore collana Reti
disponibilità immediata
€ 12.00
Children, spaces, relations. Metaproject for an environment for young children
libro di Ceppi G. (cur.)
Zini M. (cur.)
edizioni Reggio Children
disponibilità immediata
€ 36.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sette più ventitrè trattazioni e proposte di tematiche sulle finalità formative e sociali della scuola..."