IMPRESA, MARKETING E MONDO UP - LIBRO DIGITALE - 9788823369993
di BARALE RICCI NAZZARO edito da TRAMONTANA
- € 24.70
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: IMPRESA, MARKETING E MONDO UP - LIBRO DIGITALE
- Sottotitolo: VOLUME 1
- Autori : BARALE RICCI NAZZARO
- Editore: TRAMONTANA
- Genere: ECONOMIA AZIENDALE
- Volume: 1
- ISBN-13: 9788823369993
IMPRESA, MARKETING E MONDO UP - LIBRO DIGITALE: IMPRESA, MARKETING E MONDO UP - LIBRO DIGITALE - VOLUME 1 (ECONOMIA AZIENDALE) - BARALE - RICCI - NAZZARO - TRAMONTANA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "IMPRESA, MARKETING E MONDO UP - LIBRO DIGITALE"
-5%
Caravaggio. L'essenziale. Ediz. illustrata
libro di Mettais Valérie
edizioni L'Ippocampo collana Arte
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41
-5%
Tutti pazzi per Oliver! Ediz. illustrata
libro di Graham Bob
edizioni EDT-Giralangolo collana Picture books
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 12.83
-15%
Tutankhamon
libro di Nessmann Philippe
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
disponibilità immediata
€ 11.90
€ 10.12
-15%
La vita degli animali
libro di Coetzee J. M.
Gutmann A. (cur.)
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-15%
Maigret è prudente
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35
-15%
Cile 1973. Il golpe contro Allende nelle tavole di «Punto Final»
libro di Bechis Marco
Chiàppori Alfredo
Chiappori S. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana LE ONDE
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "IMPRESA, MARKETING E MONDO UP - LIBRO DIGITALE"