- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo - 9788867607389
di Barausse A. (cur.) De Freitas Ermel T. (cur.) Viola V. (cur.) edito da Pensa Multimedia, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
- Autori : Barausse A. (cur.) De Freitas Ermel T. (cur.) Viola V. (cur.)
- Editore: Pensa Multimedia
- Collana: Biblioteca Ce.S.I.S. , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: educazione
- Pagine: 550
- Curatore: Barausse A.; De Freitas Ermel T.; Viola V.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 30
- ISBN-10: 8867607383
- ISBN-13: 9788867607389
Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo: Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo"
-15%
La pedagogia speciale come scienza delle mediazioni e delle differenze
libro di Goussot Alain
edizioni Aras Edizioni collana Paideia e alterità
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50
-5%
Quaderno del carcere n. 12
libro di Gramsci Antonio
Meta C. (cur.)
edizioni Edizioni Conoscenza collana Educatori di ieri e di oggi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-15%
La scoperta del bambino
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
-5%
L'educazione tra le immagini del moderno
libro di Broccoli Angelo
Mattei F. (cur.)
edizioni Anicia (Roma) collana Teoria e storia dell'educazione
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Storiografia pedagogica. La dimensione metodologica
libro di Bellatalla Luciana
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 8.00
-5%
Epistemologia della formazione nel presente tecnocratico
libro di Gramigna Anita
edizioni Unicopli collana Leggere scrivere
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo"