ricerca
avanzata

Servizi di qualità. Modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico... - 9788871878461

di Barbarino Filippo C. Erika Leonardi edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1998

  • € 25.31

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Servizi di qualità. Modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico...: Servizi di qualità. Modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico...

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Servizi di qualità. Modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico..."

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Angeli alle fermate. Bollettini di volo, riflessioni, pensieri e ricette degli angeli alle fermate di Bologna e di Genova libro di Floppy (cur.)
Angeli alle fermate. Bollettini di volo, riflessioni, pensieri e ricette degli angeli alle fermate di Bologna e di Genova
libro di Floppy (cur.) 
edizioni Filippini Andrea collana Across Alice
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Carta escursionistica n. 699. Alto Adige-Südtirol. Adatto a GPS. Digital map. DVD-ROM libro
Carta escursionistica n. 699. Alto Adige-Südtirol. Adatto a GPS. Digital map. DVD-ROM
libro di 
edizioni Kompass
disponibilità immediata
€ 14.99
€ 14.25
Verso Gerusalemme. Anno C.. Vol. 1: Tempi forti libro di Piovanelli Silvano
Verso Gerusalemme. Anno C.. Vol. 1: Tempi forti
libro di Piovanelli Silvano 
edizioni La Parola per Strada Editrice collana Ramo di mandorlo
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Il trono di spade. Vol. 7: Il portale delle tenebre libro di Martin George R. R.
Il trono di spade. Vol. 7: Il portale delle tenebre
libro di Martin George R. R. 
edizioni Mondadori collana I miti
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Il re giallo libro di Chambers Robert William
Il re giallo
libro di Chambers Robert William 
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16

-5%

La grande corsa. La gara automobilistica Susa-Moncenisio e la prima guerra mondiale libro di Chiolero Pierangelo
La grande corsa. La gara automobilistica Susa-Moncenisio e la prima guerra mondiale
libro di Chiolero Pierangelo 
edizioni Edizioni del Graffio
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Servizi di qualità. Modelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico..."