ricerca
avanzata

La Cina non è ancora per tutti. Dialoghi sul mercato cinese - 9788890422379

di Barbatelli C. (cur.) Cavalieri R. (cur.) edito da Edizioni Olivares, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La Cina non è ancora per tutti. Dialoghi sul mercato cinese: Dieci anni dopo la pubblicazione del volume "La Cina non è per tutti", curato nel 2005 da Maria Weber, alcuni dei maggiori esperti del mondo accademico e delle imprese italiane riflettono sulle attuali criticità e opportunità del mercato cinese. Concepito dai curatori come un dibattito virtuale, il volume raccoglie numerosi contributi per rispondere ad alcuni quesiti di fondo: Quali sono le strategie delle imprese italiane e del Sistema Italia per crescere in Cina? Quanto pesano ancora i limiti dimensionali e organizzativi tipici delle imprese italiane? Come potranno integrarsi le numerose imprese possedute o partecipate da capitali cinesi nel nostro Paese? Il risultato è un volume denso di informazioni, riflessioni e suggerimenti sul mercato cinese, che oggi appare meno chiuso e opaco, ma che esige tuttora ingenti investimenti di risorse, organizzative e finanziarie, per operarvi con successo. La Cina, insomma, non è ancora un Paese "per tutti".

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Cina non è ancora per tutti. Dialoghi sul mercato cinese"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo libro di Collins Jim Porras Jerry I.
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim  Porras Jerry I. 
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica libro di Madonia Marco Rotondi Gianluca
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco  Rotondi Gianluca 
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Cina non è ancora per tutti. Dialoghi sul mercato cinese"