- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation
Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation - 9788879050760
di Massimo Barberis edito da Casini, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation
- Autore: Massimo Barberis
- Editore: Casini
- Collana: Vision
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 143
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 0
- ISBN-10: 8879050761
- ISBN-13: 9788879050760
Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation: Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation"
Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola
libro di Barberis Massimo
edizioni Fabiano
€ 24.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation"