- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla...
Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola - 9788831256308
di Massimo Barberis edito da Fabiano, 2021
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 29.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola
- Autore: Massimo Barberis
- Editore: Fabiano
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Acquisti
- Pagine: 113
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8831256300
- ISBN-13: 9788831256308
Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola: Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola"
Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation
libro di Barberis Massimo
edizioni Casini collana Vision
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal brand e tribù. L'importanza del brand chiamato «me» dai sumeri alla tribù «click & share». Ediz. per la scuola"