- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie...
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing - 9788891147370
di Elena Barbieri edito da youcanprint, 2014
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 9.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
- Autore: Elena Barbieri
- Editore: youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 146
- ISBN-10: 8891147370
- ISBN-13: 9788891147370
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing: Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
Promozione Il libro "Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing"
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
libro di Barbieri Elena
edizioni Youcanprint
-5%
Attraverso gli archetipi
libro di Barbieri Elena
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele
libro di Barbieri Elena
edizioni Ghaleb collana Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing"