- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie...
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing - 9788891147370
di Elena Barbieri edito da youcanprint, 2014
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 14.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
- Autore: Elena Barbieri
- Editore: youcanprint
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 146
- ISBN-10: 8891147370
- ISBN-13: 9788891147370
Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing: Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing
Promozione Il libro "Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing"
![Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo libro di Barbieri Elena](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791222722214p.jpg)
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
libro di Barbieri Elena
edizioni Youcanprint
-5%
![Attraverso gli archetipi libro di Barbieri Elena](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788827803271p.jpg)
Attraverso gli archetipi
libro di Barbieri Elena
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
![Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele libro di Barbieri Elena](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788898178964p.jpg)
Internet e oblio. Dati personali: nuovi diritti e nuove tutele
libro di Barbieri Elena
edizioni Ghaleb collana Saggi
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Insight. L'anima della marca. Una nuova prospettiva per affinare le s trategie di marketing"