- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé - 9791280359193
di Luca Barbieri edito da Ayros, 2022
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé
- Autore: Luca Barbieri
- Editore: Ayros
- Collana: Situazioni
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- ISBN-13: 9791280359193
Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé: Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.
Promozione Il libro "Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé"

Gli indomabili del selvaggio West
libro di Barbieri Luca
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%

La legge del più forte. Storia dei pistoleri del Far West. Nuova ediz.
libro di Barbieri Luca
edizioni Odoya collana Odoya library economica

Progetto no glutine. Le intolleranze in tavola
libro di Barbieri Luca
edizioni La Compagnia della Stampa
-5%

Storia dei licantropi
libro di Barbieri Luca
edizioni Odoya collana Odoya library

Metodo culinario metabolico. Io con voi...
libro di Barbieri Luca
edizioni La Compagnia della Stampa

Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura

Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé"