Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile -
di Marco Barbieri Giancarlo Navach edito da Marketing Finanza Italia, 1999
- € 11.36
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile
- Autori : Marco Barbieri Giancarlo Navach
- Editore: Marketing Finanza Italia
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 96
Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile: Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile"
-5%
La rivoluzione dei piccoli gesti
libro di Chiabodo Adele
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
-5%
Lamù. Urusei yatsura. Vol. 1
libro di Takahashi Rumiko
edizioni Star Comics collana Neverland
Yona la principessa scarlatta. Vol. 10
libro di Kusanagi Mizuho
edizioni Star Comics collana Turn Over
Medcare 23 Ukraine. Mediterranea Saving Humans. Ediz. critica
libro di Dentizzi Mino
Casa del Popolo Campobasso (cur.)
edizioni Dentizzi Mino (Aut)
Matematica.azzurro. Con Tutor. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
libro di
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing a trazione integrale. Imprevedibile, appassionato, determinato, Massimo Ghenzer, presidente di Ford Italia conquista il mercato dell'automobile"