- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy...
L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive - 9788883356490
di Barca F. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive
- Autore: Barca F. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomenti : Comunicazione Mass-media
- Pagine: VIII-359
- Curatore: Barca F.
- Dimensioni mm: 241 x 170 x 20
- ISBN-10: 8883356497
- ISBN-13: 9788883356490
Rapportodel'Istitutodi Economiadei media, Fondazione Rosseli. Analisidele tendenze edele strategie più innovative espressedal'industriadela comunicazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive"
-5%
L'industria della comunicazione in Italia. 12° rapporto IEM. Gli operatori affrontano la crisi: il modello virtuoso dei videogiochi
libro di Barca F. (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 29.00
€ 27.55
Le Tv invisibili. Storia ed economia del settore televisivo locale in Italia
libro di Barca F. (cur.)
edizioni Rai Libri collana Zone
€ 22.00
Storia del capitalismo italiano
libro di Barca F. (cur.)
edizioni Donzelli collana Virgolette
€ 19.00
Storia del capitalismo italiano dal dopoguerra a oggi
libro di Barca F. (cur.)
edizioni Donzelli collana Progetti Donzelli
€ 22.72
Effeto Sky. L'impatto sulla filiera televisiva ed il sistema economico in Italia
libro di Barca F. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 12.00
L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
libro di Barca F. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
€ 29.00
-5%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive"
Rapportodel'Istitutodi Economiadei media, Fondazione Rosseli. Analisidele tendenze edele strategie più innovative espressedal'industriadela comunicazione.