ricerca
avanzata

L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive - 9788883356490

di Barca F. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rapportodel'Istitutodi Economiadei media, Fondazione Rosseli. Analisidele tendenze edele strategie più innovative espressedal'industriadela comunicazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive"

Altri libri con autore: Barca F. (cur.)
Le Tv invisibili. Storia ed economia del settore televisivo locale in Italia libro di Barca F. (cur.)
Le Tv invisibili. Storia ed economia del settore televisivo locale in Italia
libro di Barca F. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Zone
€ 22.00
Storia del capitalismo italiano libro di Barca F. (cur.)
Storia del capitalismo italiano
libro di Barca F. (cur.) 
edizioni Donzelli collana Virgolette
€ 19.00
Storia del capitalismo italiano dal dopoguerra a oggi libro di Barca F. (cur.)
Storia del capitalismo italiano dal dopoguerra a oggi
libro di Barca F. (cur.) 
edizioni Donzelli collana Progetti Donzelli
€ 22.72
Effeto Sky. L'impatto sulla filiera televisiva ed il sistema economico in Italia libro di Barca F. (cur.)
Effeto Sky. L'impatto sulla filiera televisiva ed il sistema economico in Italia
libro di Barca F. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Varia
€ 12.00
L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti libro di Barca F. (cur.)
L'industria della comunicazione in Italia. 10° rapporto IEM. La domanda di contenuti dei broadcaster generalisti
libro di Barca F. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi libro di Bergamini Oliviero
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero 
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra libro di Palmeri Giuseppe
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe 
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900) libro di Nobile Caterina
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'industria della comunicazione in Italia. 8° rapporto IEM. Scenari di policy e strategie competitive"
L'INDUSTRIAdElA COMUNICAZIONE IN ITALIA
,
5

Rapportodel'Istitutodi Economiadei media, Fondazione Rosseli. Analisidele tendenze edele strategie più innovative espressedal'industriadela comunicazione.