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I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli - 9788894401509
di Marco Barel edito da GBR Design
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli
- Autore: Marco Barel
- Editore: GBR Design
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Immagine
- ISBN-10: 8894401502
- ISBN-13: 9788894401509
I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli: Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire. Riscoprire la vera natura di un brand e identificare i suoi elementi portanti è la chiave per uscire dalla logica concorrenziale fondata su prodotti e servizi e per costruire per ogni business una base solida e duratura, capace di vincere le sfide che i rapidi cambiamenti dei mercati e delle abitudini di consumo pongono ogni giorno alle aziende. Una differenza nell'approccio può stravolgere il destino di un brand? Gli approfondimenti, le analisi e le case history contenute in questo libro rispondono positivamente a questa domanda offrendo a leader, amministratori e imprenditori tutti gli strumenti necessari a coltivare il proprio brand, costruendo per esso un futuro senza limiti e dalle infinite possibilità.
What makes a successful brand, will endure and grow over time, from one who is not? What makes Nike, Rolls-Royce, Lego or Amazon benchmark in the minds of people all over the world? "The fundamentals of the brand" explores the meanings, values and strategies behind a term far distributed as hard to pin down. Rediscover the true nature of a brand and identify its major elements is the key to exit the competitive logic based on products and services and to build a sound and lasting basis for each business, capable of overcoming the challenges that rapid changes of markets and consumer habits pose every day for businesses. A difference in approach can completely change the fate of a brand? Insights, analysis and case studies contained in this book respond positively to this demand by offering to leaders, administrators and business owners all the tools you need to grow your brand, building for a future without limits and endless possibilities.
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