ricerca
avanzata

I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli - 9788894401509

di Marco Barel edito da GBR Design, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli: Cosa differenzia un brand di successo, destinato a durare e crescere nel tempo, da uno che non lo è? Cosa rende Nike, Rolls-Royce, Lego o Amazon dei punti di riferimento nella mente delle persone in tutto il mondo? "I fondamenti del brand" indaga i significati, i valori e le strategie dietro un termine tanto diffuso quanto difficile da definire. Riscoprire la vera natura di un brand e identificare i suoi elementi portanti è la chiave per uscire dalla logica concorrenziale fondata su prodotti e servizi e per costruire per ogni business una base solida e duratura, capace di vincere le sfide che i rapidi cambiamenti dei mercati e delle abitudini di consumo pongono ogni giorno alle aziende. Una differenza nell'approccio può stravolgere il destino di un brand? Gli approfondimenti, le analisi e le case history contenute in questo libro rispondono positivamente a questa domanda offrendo a leader, amministratori e imprenditori tutti gli strumenti necessari a coltivare il proprio brand, costruendo per esso un futuro senza limiti e dalle infinite possibilità.
What makes a successful brand, will endure and grow over time, from one who is not? What makes Nike, Rolls-Royce, Lego or Amazon benchmark in the minds of people all over the world? "The fundamentals of the brand" explores the meanings, values and strategies behind a term far distributed as hard to pin down. Rediscover the true nature of a brand and identify its major elements is the key to exit the competitive logic based on products and services and to build a sound and lasting basis for each business, capable of overcoming the challenges that rapid changes of markets and consumer habits pose every day for businesses. A difference in approach can completely change the fate of a brand? Insights, analysis and case studies contained in this book respond positively to this demand by offering to leaders, administrators and business owners all the tools you need to grow your brand, building for a future without limits and endless possibilities.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli"

Altri libri con autore: Barel Marco
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I fondamenti del brand. Come le grandi aziende progettano e sviluppano identità eccellenti e autorevoli"