- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished...
New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished identities - 9788894401547
di Marco Barel edito da GBR Design, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished identities
- Autore: Marco Barel
- Editore: GBR Design
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8894401545
- ISBN-13: 9788894401547
New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished identities: New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished identities
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished identities"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "New Brand Fundamentals. How great companies design and develop unique and distinguished identities"