- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso...
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - 9788883913921
di Mauro Baricca Antonella Cabriolu edito da Lupetti, 2013
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
- Autori : Mauro Baricca Antonella Cabriolu
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 170
- Dimensioni mm: 208 x 0 x 13
- ISBN-10: 8883913922
- ISBN-13: 9788883913921
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media: "Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!" I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato non solo i nostri stili di vita e le modalità con cui ci si relaziona, ma hanno anche notevolmente cambiato le regole del marketing. Pertanto liquidare questi fenomeni come mode passeggere o puro intrattenimento è un grave errore di valutazione. II web, infatti, è sempre più spesso il "luogo" in cui maturano importanti decisioni d'acquisto di beni e servizi e, per un'azienda, non essere sul web o esserci in modo inadeguato, può significare non solo la perdita di importanti opportunità di business ma anche un grave errore strategico. Il libro spiega, in modo chiaro e con esempi pratici, come usare in maniera professionale i social media e come sfruttare le potenzialità del web 2.0 in chiave strategica, ponendo questi due canali quali elementi fondativi di un piano di marketing vincente.
"We have been working in marketing, we do affordable with guerrilla techniques, we are pushing on the web from which we are having great success so here's ' werrilla ': is not web, not marketing, guerrilla marketing is not werrilla, werrilla!" Social media and web 2.0 have profoundly changed not only our lifestyles and the ways in which we relate, but have also greatly changed the rules of marketing.
Therefore liquidate these phenomena as fads or pure entertainment is a serious error in judgment. In fact, the web is increasingly the "place" where they mature important purchasing decisions for goods and services and, for a company, not being on the web or be improperly, it can mean not only the loss of important business opportunities but also a serious strategic error. The book explains, clearly and with practical examples, how to use social media in a professional manner and how to leverage the power of the web 2.0 in key strategy, placing these two channels which founding elements of a winning marketing plan.
Promozione Il libro "Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media"