ricerca
avanzata

Empathic media and communication in the fourth industrial revolution - 9788823846609

di Nello Barile edito da EGEA, 2020

  • € 16.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Empathic media and communication in the fourth industrial revolution
  • AutoreNello Barile
  • Editore: EGEA
  • Collana: Studi & ricerche
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: scienze sociali
  • Pagine: 124
  • Dimensioni mm: 245 x 245 x 0
  • ISBN-10: 8823846609
  • ISBN-13:  9788823846609

 

Empathic media and communication in the fourth industrial revolution: Empathic media and communication in the fourth industrial revolution

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Empathic media and communication in the fourth industrial revolution"

Altri libri con autore: Barile Nello

-5%

Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso libro di Barile Nello
Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso
libro di Barile Nello 
edizioni Meltemi
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Communication in the new hybrid ontologies. From platforms to the Metaverse libro di Barile Nello
Communication in the new hybrid ontologies. From platforms to the Metaverse
libro di Barile Nello 
edizioni Bocconi University Press
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader libro di Barile Nello
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader
libro di Barile Nello 
edizioni Mondadori Università collana Saggi
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente libro di Barile Nello
Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente
libro di Barile Nello 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Brand Renzi. Anatomia del politico come marca libro di Barile Nello
Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
libro di Barile Nello 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 16.00
€ 15.20

-5%

IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno libro di Barile Nello
IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno
libro di Barile Nello 
edizioni Mimesis collana Eterotopie
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Media e comunicazione libro di Scannell Paddy
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo libro di De Bortoli Ferruccio
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Porno di carta libro di Passavini Gianni
Porno di carta
libro di Passavini Gianni 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40

-5%

Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione libro di Gori Savellini Giuseppe
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe 
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Empathic media and communication in the fourth industrial revolution"