ricerca
avanzata

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili - 9788869163821

di Nello Barile edito da Booklet Milano, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili
  • Sottotitolo: Moda e stili
  • AutoreNello Barile
  • Editore: Booklet Milano
  • Collana: Meltemi.edu , Nr. 28
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiModa Storia
  • Pagine: 163
  • Volume: 2
  • ISBN-10: 8869163822
  • ISBN-13:  9788869163821

 

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili: Questo secondo volume del "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda" è dedicato alle relazioni tra l'universo della moda - intesa come cambiamento - e quello dello stile - inteso come resistenza a quel cambiamento. Per rintracciare tale relazione si ripercorrono gli ultimi cinquant'anni di fenomeni vestiari. Il primo volume di quest'opera è stato pubblicato nel 2004, firmato da Maria Cristina Marchetti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili"

Altri libri con autore: Barile Nello

-5%

Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso libro di Barile Nello
Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso
libro di Barile Nello 
edizioni Meltemi
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Communication in the new hybrid ontologies. From platforms to the Metaverse libro di Barile Nello
Communication in the new hybrid ontologies. From platforms to the Metaverse
libro di Barile Nello 
edizioni Bocconi University Press
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader libro di Barile Nello
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader
libro di Barile Nello 
edizioni Mondadori Università collana Saggi
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente libro di Barile Nello
Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente
libro di Barile Nello 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Brand Renzi. Anatomia del politico come marca libro di Barile Nello
Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
libro di Barile Nello 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 16.00
€ 15.20

-5%

IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno libro di Barile Nello
IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno
libro di Barile Nello 
edizioni Mimesis collana Eterotopie
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili"
MANUALEdI COMUNICAZIONE, SOCIOLOGIA E CULTURAdElA MODA. VOL.II
,
5

Le relazioni tra 'universodela moda, intesa come cambiamento, e quelodelo stile, inteso come resistenza a quel cambiamento: gli ultimi cinquant'annidi fenomeni vestiari.