- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia dei costumi e delle tradizioni
- >
- Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili - 9788883533792
di Nello Barile edito da Meltemi, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili
- Sottotitolo: Moda e stili
- Autore: Nello Barile
- Editore: Meltemi
- Collana: Meltemi.edu , Nr. 28
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Moda Storia
- Pagine: 163
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 193 x 123 x 17
- ISBN-10: 8883533798
- ISBN-13: 9788883533792
Le relazioni tra 'universodela moda, intesa come cambiamento, e quelodelo stile, inteso come resistenza a quel cambiamento: gli ultimi cinquant'annidi fenomeni vestiari.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili"
-5%
Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso
libro di Barile Nello
edizioni Meltemi
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Communication in the new hybrid ontologies. From platforms to the Metaverse
libro di Barile Nello
edizioni Bocconi University Press
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader
libro di Barile Nello
edizioni Mondadori Università collana Saggi
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente
libro di Barile Nello
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
libro di Barile Nello
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 16.00
€ 15.20
-5%
IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno
libro di Barile Nello
edizioni Mimesis collana Eterotopie
€ 18.00
€ 17.10
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 1: Moda e società
libro di Marchetti M. Cristina
edizioni Meltemi collana Meltemi.edu
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili"
Le relazioni tra 'universodela moda, intesa come cambiamento, e quelodelo stile, inteso come resistenza a quel cambiamento: gli ultimi cinquant'annidi fenomeni vestiari.