- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Ricerche di mercato
- >
- Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi - 9788834822272
di Sergio Barile Gerardo Metallo edito da Giappichelli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
- Autori : Sergio Barile Gerardo Metallo
- Editore: Giappichelli
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Ricerche di mercato
- Pagine: XVIII-330
- ISBN-10: 8834822277
- ISBN-13: 9788834822272
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi: Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi"
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
Barile Sergio; Metallo Gerardo
edizioni Giappichelli
, 1994
€ 20.66
Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi
libro di Barile Sergio
Metallo Gerardo
edizioni Giappichelli
€ 20.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le ricerche di mercato. Aspetti metodologici e applicativi"