ricerca
avanzata

Lean strategy e creazione di valore - 9788813352479

di Federico Barnabè edito da CEDAM, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Lean strategy e creazione di valore: Lean strategy e creazione di valore

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean strategy e creazione di valore"

Altri libri con autore: Barnabè Federico
La cultura della valutazione nelle università libro di Barnabè Federico
La cultura della valutazione nelle università
libro di Barnabè Federico 
edizioni CEDAM collana Studi di ragioneria e ec. aziend. Monografie
€ 40.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lean strategy e creazione di valore"