- Libreria
- >
- Libri
- >
- Insegnamento delle lingue: teorie e metodi
- >
- La questione della lingua per gli immigrati stranieri. Insegnare, valutare e...
La questione della lingua per gli immigrati stranieri. Insegnare, valutare e certificare l'italiano L2 - 9788846428066
di Barni M. (cur.) Villarini A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2001
- € 28.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La questione della lingua per gli immigrati stranieri. Insegnare, valutare e certificare l'italiano L2
- Autori : Barni M. (cur.) Villarini A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Scienze della formazione , Nr. 39
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: lingua italiana, lingue ladine
- Argomento : Lingua italiana per stranieri
- Pagine: 256
- Curatore: Barni M.; Villarini A.
- ISBN-10: 8846428064
- ISBN-13: 9788846428066
Rendicontodel'esperienza che ha coinvolto il Comunedi Roma per adiffusionedela CISL - Certificazionedi Italiano come ingua Straniera- come strumentodi integrazione socialedegli immigrati che si presenta come strumentodi formazione e approfondimento per idocenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La questione della lingua per gli immigrati stranieri. Insegnare, valutare e certificare l'italiano L2"
Intorno al senso. Scritti di filosofia del linguaggio, di linguistica e di linguistica educativa
libro di Barni M. (cur.)
Villarini A. (cur.)
edizioni Quodlibet collana Quodlibet studio. Filosofia del linguaggio
Misurare e valutare nella certificazione Celi. Linee guida alla certificazione dell'Università per stranieri di Perugia
libro di Grego Bolli Giuliana
Spiti M. Grazia
edizioni Guerra Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La questione della lingua per gli immigrati stranieri. Insegnare, valutare e certificare l'italiano L2"
Rendicontodel'esperienza che ha coinvolto il Comunedi Roma per adiffusionedela CISL - Certificazionedi Italiano come ingua Straniera- come strumentodi integrazione socialedegli immigrati che si presenta come strumentodi formazione e approfondimento per idocenti.