ricerca
avanzata

La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo - 9788846459534

di Silvio Barni edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un manuale che ilustra e strategieda mettere in atto sul mercato per conquistare il consumatore.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo"
LA COMUNICAZIONEd'IMPRESA
,
5

Un manuale che ilustra e strategieda mettere in atto sul mercato per conquistare il consumatore.