Dizionario della televisione. I programmi della televisione commerciale dagli esordi a oggi - 9788870789720
di Joseph Baroni edito da Cortina Raffaello, 2005
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dizionario della televisione. I programmi della televisione commerciale dagli esordi a oggi
- Autore: Joseph Baroni
- Editore: Cortina Raffaello
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: Spettacolo
- Argomenti : Trasmissioni televisive Radiotelevisione-Enciclopedie
- Pagine: XV-679
- ISBN-10: 8870789721
- ISBN-13: 9788870789720
L'analisidi oltre 800 programmi,dei format originali con molti indici fra cui uno con piùdi 7000 nomi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario della televisione. I programmi della televisione commerciale dagli esordi a oggi"
Yona la principessa scarlatta. Vol. 10
libro di Kusanagi Mizuho
edizioni Star Comics collana Turn Over
disponibilità immediata
€ 5.20
Cliccando matematica. Per la Scuola media. Con espansione online. Vol. 2
libro di Poletti Rita
edizioni Le Libellule
disponibilità immediata
€ 23.30
L'aforisma negato
libro di Grignaffini Alessandro
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Mysterious Park
disponibilità immediata
€ 16.00
Saper comunicare e persuadere per vendere
libro di Forsyth Patrick
edizioni Edicart collana Manager in 30 minuti
disponibilità immediata
€ 2.58
-20%
Vacanze all'isola dei gabbiani
libro di Lindgren Astrid
edizioni Salani collana Gl'istrici d'oro
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 9.60
Formulario ragionato del lavoro 2005. Con CD-ROM
libro di Marini M. (cur.)
edizioni Taro
disponibilità immediata
€ 190.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario della televisione. I programmi della televisione commerciale dagli esordi a oggi"
L'analisidi oltre 800 programmi,dei format originali con molti indici fra cui uno con piùdi 7000 nomi.