- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Think Micro First. La microimpresa di fronte alla sfida del terzo millennio....
Think Micro First. La microimpresa di fronte alla sfida del terzo millennio. Conoscenze, saperi e politiche di sviluppo - 9788846465955
di Domenico Barricelli Giuseppe Russo edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Think Micro First. La microimpresa di fronte alla sfida del terzo millennio. Conoscenze, saperi e politiche di sviluppo
- Autori : Domenico Barricelli Giuseppe Russo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Società industriale e postindustriale , Nr. 110
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende Organizzazione aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846465954
- ISBN-13: 9788846465955
Think Micro First. La microimpresa di fronte alla sfida del terzo millennio. Conoscenze, saperi e politiche di sviluppo: Uno sforzo di ricostruzione organica della realtà (non solo in Italia, ma anche in Europa, negli Usa e in Giappone) attorno alle micro-imprese. L'obiettivo: mettere a disposizione degli esperti (progettisti, analisti, studiosi) e degli operatori pubblici e privati, un valido supporto conoscitivo in grado di orientare specifiche policies, progetti di consulenza, formazione-intervento e ricerca.
Organic reconstruction effort of reality (not only in Italy but also in Europe, the Usa and Japan) around the micro-enterprises.
The goal: to make available experts (designers, analysts, scholars) and public and private actors, can orient specific cognitive support policies, consulting projects, training-intervention and research.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Think Micro First. La microimpresa di fronte alla sfida del terzo millennio. Conoscenze, saperi e politiche di sviluppo"
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Think Micro First. La microimpresa di fronte alla sfida del terzo millennio. Conoscenze, saperi e politiche di sviluppo"