- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione
La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione - 9788883111075
di Massimo Bartoccioli edito da EDUCatt Università Cattolica, 2001
- Prezzo di Copertina: € 9.30
- € 16.30
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione
- Autore: Massimo Bartoccioli
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Pubblicità
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8883111079
- ISBN-13: 9788883111075
La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione: La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione"