Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria - 9788864668765

di Francesco Bartoli edito da Helicon, 2022

• Titolo del Libro: Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria
  • AutoreFrancesco Bartoli
  • Editore: Helicon
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: scienze sociali
  • Pagine: 626
  • ISBN-10: 8864668764
  • ISBN-13:  9788864668765

Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria: Comunemente l'essere umano tende ad agire per mezzo di una qualche forma di eticità personale o percepita collettivamente che abbia la capacità di far rinvenire una qualche significanza alle medesime azioni umane: la Globalizzazione è un processo inevitabile che ha contraddistinto il principio del Ventunesimo secolo ed ogni Nazione dovrà prima o poi fare i conti con essa. Il presente trattato è indirizzato verso tutti coloro che nutrono interesse per la comprensione della società attuale e dello sviluppo di essa quantomai complesso.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria"

Altri libri con autore: Bartoli Francesco

La rivoluzione cinematografica. Trattato critico libro di Bartoli Francesco
La rivoluzione cinematografica. Trattato critico