- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico...
Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria - 9788864668765
di Francesco Bartoli edito da Helicon, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria
- Autore: Francesco Bartoli
- Editore: Helicon
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 626
- ISBN-10: 8864668764
- ISBN-13: 9788864668765
Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria: Comunemente l'essere umano tende ad agire per mezzo di una qualche forma di eticità personale o percepita collettivamente che abbia la capacità di far rinvenire una qualche significanza alle medesime azioni umane: la Globalizzazione è un processo inevitabile che ha contraddistinto il principio del Ventunesimo secolo ed ogni Nazione dovrà prima o poi fare i conti con essa. Il presente trattato è indirizzato verso tutti coloro che nutrono interesse per la comprensione della società attuale e dello sviluppo di essa quantomai complesso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria"
-5%
La rivoluzione cinematografica. Trattato critico
libro di Bartoli Francesco
edizioni Helicon
Il principio dell'essere umano. Trattato filosofico-teologico
libro di Bartoli Francesco
edizioni Helicon
Piccoli cuori coraggiosi
libro di Bartoli Francesco
edizioni Carta e Penna collana Il libro dei racconti
Pensiero e brivido
libro di Bartoli Francesco
edizioni Carta e Penna collana Il libro dei racconti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il discorso pubblicitario e la codificazione del costume sociale. Trattato critico sullo sviluppo comunicazionale nella cultura socialitaria"