- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Tecniche e strumenti per l'analisi economico-finanziaria. Piani, programmi,...
Tecniche e strumenti per l'analisi economico-finanziaria. Piani, programmi, modelli e indicatori economico-finanziari alla luce di Basilea 2 - 9788846475756
di Furio Bartoli edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche e strumenti per l'analisi economico-finanziaria. Piani, programmi, modelli e indicatori economico-finanziari alla luce di Basilea 2
- Autore: Furio Bartoli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 630
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende Programmazione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846475755
- ISBN-13: 9788846475756
Per rispondere attivamente e consapevolmente ale solecitazionidelo scenario competitivo e regolamentare,diventa indispensabile per imprenditori, amministratori,dirigenti e professionisti, entrare nel meritodei fatti aziendali, analizzare, interpretare,decidere, argomentare, comunicare, sviluppando quele competenze che consentonodi tradurre adinamica evolutiva aziendale in termini economici e finanziari e per stabilire relazioni costruttive, stabili e trasparenti con gli attori esterni (banche, investitori e partner). In questo scenario il volume entra nel meritodei principali strumenti utilizzati nel'ambitodele analisi economico-finanziarie, secondodue prospettive paralele.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche e strumenti per l'analisi economico-finanziaria. Piani, programmi, modelli e indicatori economico-finanziari alla luce di Basilea 2"
-5%
Neuroscienze e intelligenza emotiva. Come cambiare le organizzazioni a partire dal nostro cervello
libro di Bartoli Furio
edizioni Guerini Next
-5%
Il rendiconto finanziario dei flussi di liquidità. Guida all'analisi e alla pianificazione finanziaria delle Pmi attraverso i flussi di liquidità
libro di Bartoli Furio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Il controllo di gestione nelle piccole e medie imprese. Dalla contabilità analitica al budget, dall'analisi di bilancio al sistema di reporting
libro di Bartoli Furio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Il controllo di gestione nelle piccole e medie imprese. Dalla contabilità analitica al budget, dall'analisi di bilancio al sistema di reporting
libro di Bartoli Furio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Pratica di
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche e strumenti per l'analisi economico-finanziaria. Piani, programmi, modelli e indicatori economico-finanziari alla luce di Basilea 2"
Per rispondere attivamente e consapevolmente ale solecitazionidelo scenario competitivo e regolamentare,diventa indispensabile per imprenditori, amministratori,dirigenti e professionisti, entrare nel meritodei fatti aziendali, analizzare, interpretare,decidere, argomentare, comunicare, sviluppando quele competenze che consentonodi tradurre adinamica evolutiva aziendale in termini economici e finanziari e per stabilire relazioni costruttive, stabili e trasparenti con gli attori esterni (banche, investitori e partner). In questo scenario il volume entra nel meritodei principali strumenti utilizzati nel'ambitodele analisi economico-finanziarie, secondodue prospettive paralele.