ricerca
avanzata

Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta - 9788820017675

di Renzo Bartoloni edito da Sperling & Kupfer, 1994

  • € 12.65

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta
  • AutoreRenzo Bartoloni
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Target
  • Data di Pubblicazione: 1994
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 144
  • ISBN-10: 8820017679
  • ISBN-13:  9788820017675

 

Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta: Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta"

Altri libri con autore: Bartoloni Renzo
Echis Carinatus libro di Bartoloni Renzo
Echis Carinatus
libro di Bartoloni Renzo 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 21.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La coscienza di Zeno libro di Svevo Italo
La coscienza di Zeno
libro di Svevo Italo 
edizioni Garzanti collana I grandi libri
disponibilità immediata
€ 10.00
Maigret in Corte d'Assise libro di Simenon Georges
Maigret in Corte d'Assise
libro di Simenon Georges 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Trilogia della frontiera: Cavalli selvaggi-Oltre il confine-Città della pianura libro di McCarthy Cormac
Trilogia della frontiera: Cavalli selvaggi-Oltre il confine-Città della pianura
libro di McCarthy Cormac 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Le terme in ufficio libro di Zeer Darrin
Le terme in ufficio
libro di Zeer Darrin 
edizioni Ponte alle Grazie
disponibilità immediata
€ 9.00

-5%

Sex Pistols. Dio salvi la regina (e il punk rock) libro di Bacciocchi Antonio
Sex Pistols. Dio salvi la regina (e il punk rock)
libro di Bacciocchi Antonio 
edizioni DIARKOS collana Ritmi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta"