Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta - 9788820017675
di Renzo Bartoloni edito da Sperling & Kupfer, 1994
- € 12.65
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta
- Autore: Renzo Bartoloni
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8820017679
- ISBN-13: 9788820017675
Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta: Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta"
Echis Carinatus
libro di Bartoloni Renzo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
La coscienza di Zeno
libro di Svevo Italo
edizioni Garzanti collana I grandi libri
Maigret in Corte d'Assise
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
-5%
Trilogia della frontiera: Cavalli selvaggi-Oltre il confine-Città della pianura
libro di McCarthy Cormac
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Sex Pistols. Dio salvi la regina (e il punk rock)
libro di Bacciocchi Antonio
edizioni DIARKOS collana Ritmi
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing creativo. Come trasformare il consumatore in cliente e vincere la sfida competitiva degli anni Novanta"