ricerca
avanzata

Politica e comunicazione - 9788883049880

di Paolo Bartolozzi Barbara Ferranti edito da Polistampa, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Politica e comunicazione: Basandosi su una solida e concreta esperienza personale, gli autori affrontano il rapporto tra democrazia e comunicazione sotto ogni aspetto: partendo dalla definizione dei due concetti-chiave, prendono in esame il problema del condizionamento della politica da parte della comunicazione e, a sua volta, della comunicazione da parte dei fenomeni sociopolitici fra cui, in particolare, la "globalizzazione". Conclude il volume un'analisi dell'evoluzione del rapporto politica-comunicazione durante la recente storia della "Seconda Repubblica".

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Politica e comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Politica e comunicazione"