Il futuro dei media - 9788811680079
di Patrick Barwise Kathy Hammond edito da Garzanti, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il futuro dei media
- Autori : Patrick Barwise Kathy Hammond
- Editore: Garzanti
- Collana: Previsioni 2000
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Società
- Pagine: 64
- Traduttore: Bagliano B.
- Dimensioni mm: 182 x 112 x 7
- ISBN-10: 8811680077
- ISBN-13: 9788811680079
Il futuro dei media: Nei prossimi trent'anni assisteremo davvero alla Rivoluzione Mediatica? Come sarà la nostra vita quotidiana (lavoro, shopping, tempo libero, istruzione) nel 2010? Le nuove tecnologie porteranno senza dubbio grandi vantaggi, ma come sempre ci sarà un prezzo da pagare. Nasceranno nuove professioni e inedite opportunità per comunicare e studiare, vendere e comprare, informarsi e divertirsi. E diverrà sempre più importante capire chi avrà il controllo dei media: i governi, le multinazionali o i consumatori?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il futuro dei media"
-5%
Il giorno della tigre
libro di Smith Wilbur
Harper Tom
edizioni TEA collana SuperTEA
-20%
Zanna Bianca di Jack London. Ediz. a colori
libro di Stilton Geronimo
edizioni Piemme collana Libri speciali
New journey. Sustainable and inclusive tourism. Vol. unico. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (A)
libro di Ravecca Mirella
edizioni Minerva Scuola
-5%
La strega Rossella. Ediz. a colori
libro di Donaldson Julia
edizioni Emme Edizioni collana Albumini
-5%
Il Piccolo Principe
libro di Saint-Exupéry Antoine de
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
-5%
Destini incrociati. 1944. Giovani, eroi, ribelli
libro di Dowswell Paul
edizioni Feltrinelli collana Up Feltrinelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il futuro dei media"