Il potere della comunicazione - 9788875150105
di Marta Basile Luisa Scarpa edito da Parapini, 2004
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il potere della comunicazione
- Autori : Marta Basile Luisa Scarpa
- Editore: Parapini
- Collana: Diritto pubblico
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: Amministrazione
- Argomenti : Comunicazione Amministrazione pubblica
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8875150109
- ISBN-13: 9788875150105
Il potere della comunicazione: Il volume nasce dalla necessità di offrire una guida al personale addetto ai servizi da front-office nell'ambito della Pubblica Amministrazione e dei servizi gestiti dai privati. Comunicazione strategica, ascolto attivo, gestione delle situazioni difficili sono alcuni dei temi trattati. L'idea di valorizzare le strutture di ascolto degli utenti nasce dalla consapevolezza di quanto i "modi" di erogazione dei servizi influiscano sulla qualità percepita degli stessi. Di qui la necessità di una formazione adeguata che dia all'operatore gli strumenti per rispondere con professionalità alla nuova logica di servizio che punta alla soddisfazione del cittadino/utente, interlocutore attento in un rapporto sempre più personalizzato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il potere della comunicazione"
-15%
Cartelli d'italia. (Presa in) giro d'Italia in 1000 cartelli
libro di Militello Cristiano
edizioni Baldini + Castoldi collana Le boe
-15%
L'orchestra rubata di Hitler
libro di Montemurro Silvia
edizioni TEA collana SuperTEA
-15%
Momenti fatali. Quattordici miniature storiche
libro di Zweig Stefan
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
Logitest
libro di Bianchini Massimiliano
Tabacchi Carlo
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
Petrarca e petrarchismo. Capitoli di lingua, stile e metrica
libro di Afribo Andrea
edizioni Carocci collana Lingue e letterature Carocci
Note sulle torri campanarie lignee nell'architettura tradizionale ungherese
libro di Fallacara Giuseppe
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il potere della comunicazione"