ricerca
avanzata

I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano - 9788876444852

di Basile Nicola D. edito da Libri Scheiwiller, 2005

  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Una ricerca che fotografa e infinite varietàdel Made in Italy: tradizioni, marchi, gusti, modidi vita, ecc. che possono essere esaltati e sviluppati con 'impiegodele tecniche più raffinate edele metodologiedi marketing.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano"

Altri libri con autore: Basile Nicola D.

-5%

Olio & vino. Eccellenze d'Italia prima e dopo la crisi libro di Basile Nicola D.
Olio & vino. Eccellenze d'Italia prima e dopo la crisi
libro di Basile Nicola D. 
edizioni Dalai Editore collana Le boe
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nel profondo blu. Il batiscafo Trieste libro di Ferrara Antonio
Nel profondo blu. Il batiscafo Trieste
libro di Ferrara Antonio 
edizioni Francesco D'Amato
disponibilità immediata
€ 25.00

-5%

Lego. Una storia di famiglia libro di Andersen Jens
Lego. Una storia di famiglia
libro di Andersen Jens 
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
La città degli spilli. Filosofia e arte nella prima rivoluzione industriale libro di La Monica Marcella
La città degli spilli. Filosofia e arte nella prima rivoluzione industriale
libro di La Monica Marcella 
edizioni Ila-Palma collana Memorie/Testimonianze
disponibilità immediata
€ 13.00
«...Qui era la fabbrica più bella che c'era...». La Way Assauto tra storia e memoria libro di Gonella Walter
«...Qui era la fabbrica più bella che c'era...». La Way Assauto tra storia e memoria
libro di Gonella Walter 
edizioni Israt
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano"
I CAVALIERIdElA TAVOLA
,
5

Una ricerca che fotografa e infinite varietàdel Made in Italy: tradizioni, marchi, gusti, modidi vita, ecc. che possono essere esaltati e sviluppati con 'impiegodele tecniche più raffinate edele metodologiedi marketing.