- Libreria
- >
- Libri
- >
- Storia e archeologia
- >
- Industrializzazione e storia industriale
- >
- I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano
I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano - 9788876444852
di Basile Nicola D. edito da Libri Scheiwiller, 2005
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano
- Autore: Basile Nicola D.
- Editore: Libri Scheiwiller
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomenti : Italia-Economia Aziende agrarie
- Pagine: 274
- Dimensioni mm: 218 x 160 x 24
- ISBN-10: 8876444858
- ISBN-13: 9788876444852
Una ricerca che fotografa e infinite varietàdel Made in Italy: tradizioni, marchi, gusti, modidi vita, ecc. che possono essere esaltati e sviluppati con 'impiegodele tecniche più raffinate edele metodologiedi marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano"
-5%
Olio & vino. Eccellenze d'Italia prima e dopo la crisi
libro di Basile Nicola D.
edizioni Dalai Editore collana Le boe
€ 18.00
€ 17.10
Nel profondo blu. Il batiscafo Trieste
libro di Ferrara Antonio
edizioni Francesco D'Amato
disponibilità immediata
€ 25.00
-5%
Lego. Una storia di famiglia
libro di Andersen Jens
edizioni Salani collana Le stanze
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
La città degli spilli. Filosofia e arte nella prima rivoluzione industriale
libro di La Monica Marcella
edizioni Ila-Palma collana Memorie/Testimonianze
disponibilità immediata
€ 13.00
«...Qui era la fabbrica più bella che c'era...». La Way Assauto tra storia e memoria
libro di Gonella Walter
edizioni Israt
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I cavalieri della tavola. Storie di uomini e aziende del buongusto italiano"
Una ricerca che fotografa e infinite varietàdel Made in Italy: tradizioni, marchi, gusti, modidi vita, ecc. che possono essere esaltati e sviluppati con 'impiegodele tecniche più raffinate edele metodologiedi marketing.