La Grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento - 9788871875545
di Basile Nicola D. Riccardo Garosci edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1995
- € 22.72
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La Grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento
- Autori : Basile Nicola D. Riccardo Garosci
- Editore: Il Sole 24 Ore Libri
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: Varia
- ISBN-10: 8871875540
- ISBN-13: 9788871875545
La Grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento: La Grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento"
I bambini e i ragazzi con disabilità hanno diritto allo studio e alla preparazione professionale
libro di Benedetti Serena
edizioni Booksprint
-5%
Maldoror. I ragazzi della leggenda. Vol. 1
libro di Lechermeier Philippe
edizioni L'Ippocampo collana Ragazzi - Narrativa ragazzi
Ricordare i cieli
libro di Azzolini Luca
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Spesso sottile
-5%
Il dio del deserto
libro di Smith Wilbur
edizioni TEA collana I Grandi TEA
Earth Flags. Transcending Boundaries. Ediz. illustrata
libro di Serradifalco Max
Biasini Selvaggi C. (cur.)
edizioni Serradifalco Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Grande distribuzione: una sfida del 2000. Investimenti, strategie di marketing e tecniche operative di un settore in cambiamento"