- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry
Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry - 9788893916158
di Vincenzo Basile edito da Editoriale Scientifica, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry
- Autore: Vincenzo Basile
- Editore: Editoriale Scientifica
- Collana: Punto org
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vendita
- Pagine: 254
- ISBN-10: 8893916150
- ISBN-13: 9788893916158
Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry: Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry"
No grazie! Do solo un occhiata. La vendita in negozio
libro di Basile Vincenzo
edizioni Antea Edizioni
€ 12.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing performance measurement in FMCG. Share of wallet in retailing industry"