- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo
Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo - 9788833651460
di Clara Bassano edito da Nuova Cultura, 2018
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo
- Autore: Clara Bassano
- Editore: Nuova Cultura
- Collana: ManOTec , Nr. 108
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Alimentazione Marketing Agricoltura biologica
- Pagine: 170
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833651460
- ISBN-13: 9788833651460
Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo: Le attuali dinamiche dei consumi, in generale, e la diffusione dello stile "bio", in particolare, dimostrano che il mercato complessivo alimentare stia evolvendo, caratterizzandosi sempre più di connotazioni legate agli stili di vita ed al benessere. Ciò, negli ultimi anni, ha generato profondi cambiamenti nelle abitudini e negli orientamenti alimentari in ragione proprio dell'affermazione di stili di consumo a forte connotazione emozionale e salutistica. Tale scenario ha stimolato, dunque, un interesse ad indagare gli aspetti differenziali delle abitudini di consumo alimentare, focalizzando l'attenzione sulle determinati e sulle dimensioni dei diversi segmenti del mercato biologico, con particolare riferimento al contesto italiano. [...]
The current consumption dynamics, in general, and the spread of the "bio" style, in particular, show that the overall food market is evolving, characterizing more and more connotations related to lifestyles and well-being. This, in recent years, has generated profound changes in eating habits and orientations due to the affirmation of consumption styles with strong emotional and health connotations. This scenario has therefore stimulated an interest in investigating the differential aspects of food consumption habits, focusing on the specifics and size of the different segments of the organic market, with particular reference to the Italian context. [...]
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo"

I distretti orafi italiani
libro di Bassano Clara
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Foggia

La competitività delle filiere agroalimentari in Campania. Verso un'ottica sistemica di sostenibilità
libro di Bassano Clara
edizioni Giappichelli collana Systems management. Sezione italiana

Creatività e configurazioni reticolari nella filiera cinematografica
libro di Bassano Clara
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo"