ricerca
avanzata

Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo - 9788833651460

di Clara Bassano edito da Nuova Cultura, 2018

  • € 22.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 27.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo: Le attuali dinamiche dei consumi, in generale, e la diffusione dello stile "bio", in particolare, dimostrano che il mercato complessivo alimentare stia evolvendo, caratterizzandosi sempre più di connotazioni legate agli stili di vita ed al benessere. Ciò, negli ultimi anni, ha generato profondi cambiamenti nelle abitudini e negli orientamenti alimentari in ragione proprio dell'affermazione di stili di consumo a forte connotazione emozionale e salutistica. Tale scenario ha stimolato, dunque, un interesse ad indagare gli aspetti differenziali delle abitudini di consumo alimentare, focalizzando l'attenzione sulle determinati e sulle dimensioni dei diversi segmenti del mercato biologico, con particolare riferimento al contesto italiano. [...]
The current consumption dynamics, in general, and the spread of the "bio" style, in particular, show that the overall food market is evolving, characterizing more and more connotations related to lifestyles and well-being. This, in recent years, has generated profound changes in eating habits and orientations due to the affirmation of consumption styles with strong emotional and health connotations. This scenario has therefore stimulated an interest in investigating the differential aspects of food consumption habits, focusing on the specifics and size of the different segments of the organic market, with particular reference to the Italian context. [...]

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo"

Altri libri con autore: Bassano Clara
I distretti orafi italiani libro di Bassano Clara
I distretti orafi italiani
libro di Bassano Clara 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Foggia
€ 25.00
La competitività delle filiere agroalimentari in Campania. Verso un'ottica sistemica di sostenibilità libro di Bassano Clara
La competitività delle filiere agroalimentari in Campania. Verso un'ottica sistemica di sostenibilità
libro di Bassano Clara 
edizioni Giappichelli collana Systems management. Sezione italiana
€ 23.00
Creatività e configurazioni reticolari nella filiera cinematografica libro di Bassano Clara
Creatività e configurazioni reticolari nella filiera cinematografica
libro di Bassano Clara 
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato del biologico tra leve di marketing e comportamento di consumo"