ricerca
avanzata

Il nuovo libro della pubblicità - 9788883631290

di Luis Bassat Giancarlo Livraghi edito da Il Sole 24 Ore Media & Impresa, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo libro della pubblicità: Il nuovo libro della pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Parole connesse. Con Parole che fanno strada. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. A libro di Franzini Maurizia Leonzino Carlo
Parole connesse. Con Parole che fanno strada. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. A
libro di Franzini Maurizia  Leonzino Carlo 
edizioni Fabbri
disponibilità immediata
€ 27.50
Gli elefanti hanno sete libro di Ottino Mariella Conte Silvio
Gli elefanti hanno sete
libro di Ottino Mariella  Conte Silvio 
edizioni Mondadori Bruno
disponibilità immediata
€ 9.70

-5%

101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita libro di Beltramme Ilaria
101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita
libro di Beltramme Ilaria 
edizioni Newton Compton collana 101
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

La Malnata libro di Salvioni Beatrice
La Malnata
libro di Salvioni Beatrice 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 16.63
Torino in circolare. Dalla linea dei Viali alla linea storica 7. Ediz. illustrata libro di Bordone Michele Cambursano Roberto Giannitti Luca
Torino in circolare. Dalla linea dei Viali alla linea storica 7. Ediz. illustrata
libro di Bordone Michele  Cambursano Roberto  Giannitti Luca 
edizioni ATTS - Ass. Torinese Tram Storici
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità"