ricerca
avanzata

Il nuovo libro della pubblicità - 9788883631290

di Luis Bassat Giancarlo Livraghi edito da Il Sole 24 Ore Media & Impresa, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo libro della pubblicità: Il nuovo libro della pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La cattedrale del mare libro di Falcones Ildefonso
La cattedrale del mare
libro di Falcones Ildefonso 
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Il gioco dell'angelo libro di Ruiz Zafón Carlos
Il gioco dell'angelo
libro di Ruiz Zafón Carlos 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
disponibilità immediata
€ 15.50
Il condominio. 100 casi risolti alla luce della riforma del codice civile libro di Centro studi fiscali (cur.)
Il condominio. 100 casi risolti alla luce della riforma del codice civile
libro di Centro studi fiscali (cur.) 
edizioni Seac
disponibilità immediata
€ 30.00
Sano e cristiano. Libretto passaporto per ragazzi sani in un mondo di pazzi libro di Pellegrino Pino
Sano e cristiano. Libretto passaporto per ragazzi sani in un mondo di pazzi
libro di Pellegrino Pino 
edizioni Editrice Elledici
disponibilità immediata
€ 2.80

-5%

Il treno d'Istanbul libro di Greene Graham Scarpa D. (cur.) Manzini A. (cur.)
Il treno d'Istanbul
libro di Greene Graham  Scarpa D. (cur.)  Manzini A. (cur.) 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana Promemoria
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità"