- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere - 9788883637254
di Luis Bassat Giancarlo Livraghi edito da Il Sole 24 Ore, 2005
- € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere
- Autori : Luis Bassat Giancarlo Livraghi
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 483
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 0
- ISBN-10: 8883637259
- ISBN-13: 9788883637254
Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere: Un dialogo vivace fra due professionisti di grande esperienza e di respiro internazionale - uno spagnolo, l'altro italiano. Un doppio libro che raccoglie ciò che tutti e due hanno imparato in decenni di pratica e di successo. Un manuale preciso e concreto, moderno e attuale. Ma anche un libro di piacevole lettura, ricco di esperienze personali, esempi, aneddoti, episodi in gran parte inediti. Un'analisi tecnicamente puntuale, ma anche divertente, di tutti i fattori che possono contribuire al successo. E in più un'analisi pratica delle possibilità che offrono l'internet, il dialogo interattivo, le risorse di comunicazione e di marketing che si sono sviluppate con le tecnologie elettroniche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere"