ricerca
avanzata

Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online - 9788891927545

di Francesca Bassi Salvatore Ingrassia edito da Pearson, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 42.00
  • € 39.90
  • Risparmi il 5% (€ 2.10)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online
  • AutoriFrancesca Bassi Salvatore Ingrassia
  • Editore: Pearson
  • Collana: Statistica
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: economia
  • Pagine: 416
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 22
  • ISBN-10: 8891927546
  • ISBN-13:  9788891927545

 

Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online: Il testo propone gli strumenti di analisi statistica, descrittiva e inferenziale, con rigore metodologico ma con linguaggio comprensibile a chi eventualmente si accosta ai metodi statistici con scarse conoscenze previe. Vengono introdotti i metodi quantitativi, ma anche quelli qualitativi di ricerca e analisi di dati in ambito di applicazioni di marketing. Sono riportate diverse esperienze - studi di caso - molte delle quali reali, che consentono di comprendere come i metodi statistici permettono di rispondere efficacemente a domande e problemi emergenti negli uffici marketing delle aziende.

Promozione Il libro "Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi libro di D'Errico M. Chiara
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara 
edizioni Morlacchi
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online"