- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives...
CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. italiana e inglese - 9788854882942
di Massimo Battaglia edito da Aracne, 2015
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. italiana e inglese
- Autore: Massimo Battaglia
- Editore: Aracne
- Collana: Economia e gestione delle imprese , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8854882941
- ISBN-13: 9788854882942
CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. italiana e inglese: CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. italiana e inglese
CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. Italian and English
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. italiana e inglese"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "CSR and SMEs. Relations with stakeholders and competitive performance. Perspectives of analysis emerged from three applied research... Ediz. italiana e inglese"