- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto...
La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica - 9788820498313
di Renato Battagliero edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica
- Autore: Renato Battagliero
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Gestione aziendale e informatica , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Informatica aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8820498316
- ISBN-13: 9788820498313
La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica: La corretta gestione organizzativa, documentale e informativa degli ordini fornitori/clienti consente di assolvere alla regolarizzazione economico-finanziaria dei rapporti giuridici e operativi fra l'azienda e i fornitori/clienti, nonché alla generazione d'informazioni di base già nella fase iniziale dei cicli passivo e attivo, fatto fondamentalmente per poter gestire e controllare le successive e connesse problematiche. Il volume tratta l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica"
Il sistema delle rilevazioni d'azienda. Il ruolo del sistema informativo a supporto della gestione aziendale
libro di Battagliero Renato
edizioni Franco Angeli collana Gestione aziendale e informatica
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica"