- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto...
La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica - 9788820498313
di Renato Battagliero edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica
- Autore: Renato Battagliero
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Gestione aziendale e informatica , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Informatica aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8820498316
- ISBN-13: 9788820498313
La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica: La corretta gestione organizzativa, documentale e informativa degli ordini fornitori/clienti consente di assolvere alla regolarizzazione economico-finanziaria dei rapporti giuridici e operativi fra l'azienda e i fornitori/clienti, nonché alla generazione d'informazioni di base già nella fase iniziale dei cicli passivo e attivo, fatto fondamentalmente per poter gestire e controllare le successive e connesse problematiche. Il volume tratta l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica"
Il sistema delle rilevazioni d'azienda. Il ruolo del sistema informativo a supporto della gestione aziendale
libro di Battagliero Renato
edizioni Franco Angeli collana Gestione aziendale e informatica
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica"