- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Da Zero al Brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento...
Da Zero al Brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione - 9788868958633
di Daniela Bavuso Natale Cardone edito da Edizioni LSWR, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Da Zero al Brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione
- Autori : Daniela Bavuso Natale Cardone
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 384
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8868958635
- ISBN-13: 9788868958633
Da Zero al Brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione: Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello scopo e dell'ordine cronologico in cui dovrebbero avvenire i diversi passaggi del posizionamento strategico. Questo libro presenta una mappa completa e inedita degli strumenti di marketing, sviluppata dagli autori in oltre 15 anni di esperienza, per guidare le aziende lungo un percorso strutturato dall'idea di business fino alla creazione del brand. Racconta come nascono i concept creativi in rapporto alle scelte di mercato, al contesto che cambia e al variare dei fattori economici e finanziari dell'organizzazione. Mostra come mantenere una coerenza tra il prodotto o servizio offerto, il modo in cui lo si comunica e i valori dell'azienda e del pubblico di riferimento. La guida definitiva e completa per lanciare un progetto vincente da zero, cominciando subito a ragionare nella giusta direzione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da Zero al Brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione"
Retro marketing. Il marketing strategico tra nostalgia e innovazione
libro di Bavuso Daniela
Cardone Natale
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da Zero al Brand. Guida completa al marketing strategico dal posizionamento alla comunicazione"