ricerca
avanzata

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato - 9788820725099

di Giovanni Bechelloni edito da Liguori, 1995

  • Prezzo di Copertina: € 28.99
  • € 27.55
  • Risparmi il 5% (€ 1.44)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato: Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato

Promozione Il libro "Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato"

Altri libri con autore: Bechelloni Giovanni

-5%

La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita libro di Bechelloni Giovanni
La comunicazione giornalistica. Una centralità poco percepita
libro di Bechelloni Giovanni 
edizioni Le Lettere collana Le Lettere università
€ 16.50
€ 15.68
Diventare cittadini del mondo. Comunicazione e cosmopolitismo responsabile libro di Bechelloni Giovanni
Diventare cittadini del mondo. Comunicazione e cosmopolitismo responsabile
libro di Bechelloni Giovanni 
edizioni Mediascape collana Booklets
€ 11.50
Il silenzio e il rumore. Destino e fortuna degli italici nel mondo libro di Bechelloni Giovanni
Il silenzio e il rumore. Destino e fortuna degli italici nel mondo
libro di Bechelloni Giovanni 
edizioni Mediascape collana Frontiere
€ 10.00
Equivoci giochi. Lo stile cognitivo di un artigiano delle parole libro di Bechelloni Giovanni
Equivoci giochi. Lo stile cognitivo di un artigiano delle parole
libro di Bechelloni Giovanni 
edizioni Mediascape collana Frontiere
€ 10.00

-5%

Il mestiere di giornalista. Sguardo sociologico sulla pratica e sulla ideologia della professione giornalistica libro di Bechelloni Giovanni
Il mestiere di giornalista. Sguardo sociologico sulla pratica e sulla ideologia della professione giornalistica
libro di Bechelloni Giovanni 
edizioni Liguori collana Le mappe.Cultura e società
€ 56.00
€ 53.20

-5%

Modelli di cultura e classe politica. L'industria culturale in Italia tra bisogni di conoscenza e ipotesi di riforma libro di Bechelloni Giovanni
Modelli di cultura e classe politica. L'industria culturale in Italia tra bisogni di conoscenza e ipotesi di riforma
libro di Bechelloni Giovanni 
edizioni Officina collana Paperbacks. Officina
€ 20.00
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato"