ricerca
avanzata

Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori - 9788886174459

di Heinz Beck Umberto Giraudo Simone Pinoli edito da Bibliotheca Culinaria, 2016

  • € 79.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 84.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori: Un approccio moderno alle tecniche di ospitalità nel campo alberghiero e della ristorazione coinvolge diversi tipi di professionalità. Maître, sommelier, barman, cameriere, hostess e restaurant manager devono agire come una squadra ben allenata per garantire che gli sforzi della cucina non svaniscano nel breve tragitto verso la sala. Quest'opera è il compendio di tutto ciò che riguarda questa complessa materia. Le diverse figure professionali sono analizzate nella compiutezza delle loro mansioni. Ampio spazio è dedicato alle tecnologie di servizio, con l'analisi di materiali, tecniche di allestimento e procedure. Le diverse problematiche associate alla somministrazione delle bevande sono esplorate in dettaglio e capitoli sono dedicati alla stesura della carta, all'ambiente del ristorante, alla psicologia della clientela, al billing e all'informatizzazione, per terminare con un approfondimento sulla merceologia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori libro di Beck Heinz; Giraudo Umberto; Pinoli Simone
Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori
Beck Heinz; Giraudo Umberto; Pinoli Simone
edizioni Bibliotheca Culinaria

, 2005
€ 42.00
€ 39.90
Altri libri con autore: Beck Heinz; Giraudo Umberto; Pinoli Simone

-5%

Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori libro di Beck Heinz Giraudo Umberto Pinoli Simone
Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori
libro di Beck Heinz  Giraudo Umberto  Pinoli Simone 
edizioni Bibliotheca Culinaria
€ 42.00
€ 39.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management libro di Saccone Umberto
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto 
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arte e scienza del servizio. Ediz. a colori"