ricerca
avanzata

Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives - 9789814575119

di Belch George E. Belch Michael A. edito da McGraw-Hill Education, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives: Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives"

Altri libri con autore: Belch George E.; Belch Michael A.
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives libro di Belch George E. Belch Michael A.
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro di Belch George E.  Belch Michael A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 65.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives libro di Belch George E. Belch Michael A.
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro di Belch George E.  Belch Michael A. 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 66.22
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives"