- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives - 9789814575119
di Belch George E. Belch Michael A. edito da McGraw-Hill Education, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
- Autori : Belch George E. Belch Michael A.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXXVI-842
- Dimensioni mm: 220 x 280 x 32
- ISBN-10: 9814575119
- ISBN-13: 9789814575119
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives: Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives"
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro di Belch George E.
Belch Michael A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 65.99
Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives
libro di Belch George E.
Belch Michael A.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 66.22
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertising and promotion. An integrated marketing communications perspectives"