- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti...
Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing - 9788864440088
di Giuseppe Bellandi edito da Academia Universa Press, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing
- Autore: Giuseppe Bellandi
- Editore: Academia Universa Press
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: IX-336
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8864440089
- ISBN-13: 9788864440088
Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing: Con la crescita della complessità, del dinamismo e della imprevedibilità dell'ambiente e degli stessi sistemi economici, la vitalità e l'efficacia dei rapporti azienda-mercato è messa a dura prova. Il marketing, che per sua natura vive di periodici cambiamenti e rivisitazioni, è oggi chiamato ad assicurare in via prioritaria il successo dell'impresa; ciò richiede, per conseguenza, un suo apporto ancor più incisivo e centrale nell'elaborazione della strategia e nell'utilizzo delle leve del marketing-mix. Il volume raccoglie e fa propri questi nuovi stimoli e orizzonti fornendo ai lettori strumenti analitici e concettuali in grado di progettare, valutare e monitorare una strategia di marketing del prodotto coordinata e coerente nel tempo.
With the growth of complexity, dynamism and unpredictability of the environment and economic systems, the vitality and effectiveness of company reports-market is sorely tested. Marketing, which by its nature thrives on periodic changes and reinterpretations, is today called upon to ensure priority to the success of the enterprise; This requires, therefore, a contribution even more incisive and Central in the elaboration of the strategy and the use of levers of the marketing mix. The volume collects and endorses these new challenges and horizons by providing analytical tools and conceptual readers able to design, evaluate and monitor a product marketing strategy coordinated and consistent over time.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing"
Il talento del leader. Crescere nella vita professionale e personale attraverso una leadership etica e responsabile
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
La Conoscenza partecipata. Condividere efficacemente conoscenze ed esperienze con le Comunità di Pratica
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Le imprese di sub-fornitura: aspetti economico-finanziari ed organizzativi
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Edizioni ETS
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing"