- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato
La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato - 9788814021480
di Giuseppe Bellandi edito da Giuffrè, 1989
- € 10.33
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato
- Autore: Giuseppe Bellandi
- Editore: Giuffrè
- Collana: Studi economico-aziendali E. Giannessi , Nr. 10
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXVII-240
- ISBN-10: 8814021481
- ISBN-13: 9788814021480
La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato: La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato"
Il talento del leader. Crescere nella vita professionale e personale attraverso una leadership etica e responsabile
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 30.00
La Conoscenza partecipata. Condividere efficacemente conoscenze ed esperienze con le Comunità di Pratica
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.50
Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Academia Universa Press
€ 27.00
Le imprese di sub-fornitura: aspetti economico-finanziari ed organizzativi
libro di Bellandi Giuseppe
edizioni Edizioni ETS
€ 8.26
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato"