ricerca
avanzata

La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato - 9788814021480

di Giuseppe Bellandi edito da Giuffrè, 1989

  • € 10.33

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato: La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato"

Altri libri con autore: Bellandi Giuseppe
Trovarsi lavoro libro di Bellandi Giuseppe
Trovarsi lavoro
libro di Bellandi Giuseppe 
edizioni Edizioni ETS
€ 10.00
Il talento del leader. Crescere nella vita professionale e personale attraverso una leadership etica e responsabile libro di Bellandi Giuseppe
Il talento del leader. Crescere nella vita professionale e personale attraverso una leadership etica e responsabile
libro di Bellandi Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 30.00
La Conoscenza partecipata. Condividere efficacemente conoscenze ed esperienze con le Comunità di Pratica libro di Bellandi Giuseppe
La Conoscenza partecipata. Condividere efficacemente conoscenze ed esperienze con le Comunità di Pratica
libro di Bellandi Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.50
Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing libro di Bellandi Giuseppe
Fare marketing di prodotto. Metodi e tecniche per realizzare strategie vincenti di archibodymarketing
libro di Bellandi Giuseppe 
edizioni Academia Universa Press
€ 27.00
Economia e gestione dell'impresa libro di Bellandi Giuseppe
Economia e gestione dell'impresa
libro di Bellandi Giuseppe 
edizioni UTET Università
€ 37.50
Le imprese di sub-fornitura: aspetti economico-finanziari ed organizzativi libro di Bellandi Giuseppe
Le imprese di sub-fornitura: aspetti economico-finanziari ed organizzativi
libro di Bellandi Giuseppe 
edizioni Edizioni ETS
€ 8.26
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione strategica della qualità nei rapporti azienda-mercato"