- Libreria
- >
- Libri
- >
- Narrativa - moderna e contemporanea
- >
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- >
- Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria
Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria - 9788851706135
di Mirco Belletti edito da L'Autore Libri Firenze, 2004
- € 20.30
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria
- Autore: Mirco Belletti
- Editore: L'Autore Libri Firenze
- Collana: Biblioteca 80. Narratori
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8851706131
- ISBN-13: 9788851706135
Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria: Un trentacinquenne descrive con iperbolica e dissacrante ironia lo spietato mondo delle agenzie pubblicitarie. In parallelo il crollo del suo matrimonio durato dieci anni e frantumatosi improvvisamente in mille pezzi. L'esperienza di un copywriter che svela tutta l'arroganza e l'aggressività delle grandi compagnie pubblicitarie che spendono miliardi "per umiliare la concorrenza, glorificare marchi, demolire irreversibilmente qualsiasi resistenza celebrale dei consumatori nei confronti del prodotto". Ma anche la "drammatica" storia di un uomo che amava così tanto e intensamente le donne da farle scappare tutte con la desolante sensazione di non essere state amate abbastanza...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria"
-5%
Elizabeth Finch
libro di Barnes Julian
edizioni Einaudi collana Supercoralli
-5%
Nannina
libro di Spanò Stefania
edizioni Garzanti collana Gli schermi
-5%
Muschio bianco
libro di Nerkagi Anna
edizioni Utopia Editore collana Letteraria Straniera
-5%
La Ianara
libro di Giaquinto Licia
edizioni Adelphi collana Fabula
-5%
Olivia
libro di Strachey Dorothy
edizioni Astoria collana Vintage
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria"